Chiedi un preventivo gratuito e senza impegni per prestito pensionato

Prestito pensionato è un finanziamento sicuro, veloce e pratico che vi assicura la liquidità desiderata in poco tempo.

PRESTITO PENSIONATO SASSARI

Il prestito pensionato Sassari è un prestito agevolato per i pensionati. Grazie alla convenzione INPS i pensionati possono usufruire di tassi agevolati rispetto a quelli di mercato. Il Prestito pensionato  è stato ideato per offrire al pensionato la tranquillità di un rimborso adeguato alle sue possibilità. Con rata mensile, fino ad un quinto della pensione, che verrà pagata tramite trattenuta. La rata, inoltre, comprende anche un’assicurazione rischio vita in modo da evitare che, in caso di premorienza del richiedente, la banca possa vantare qualche diritto sugli eredi.

La durata massima del prestito pensionato  è di 120 mesi. L’importo massimo erogabile dipende dall’importo della pensione e dalla durata scelta. Trascorso il 40% del piano di ammortamento si ha la possibilità di richiedere il rinnovo. Infine, può essere richiesto anche da chi ha ritardi di pagamenti, quindi considerato cattivo pagatore.

Con il prestito pensionato , tantissimi pensionati hanno ottenuto finanziamenti per soddisfare esigenze proprie e quelle dei propri cari.

Cosa aspetti?

Per un preventivo veloce e gratuito bastano Carta d’identità e codice fiscale.

Chiedi un preventivo gratuito e senza impegni per prestito pensionato Sassari